10/12/2014 - EE.LL. gestione del personale - Chieti

Data: 09 dic 2014

Le nuove regole per le assunzioni e per la spesa per il personale, la gestione del salario accessorio, la mobilità del personale, le specificità legate alle retribuzioni dei segretari, degli uffici legali e del personale impegnato nelle attività di progettazione e realizzazione delle opere pubbliche. Sono alcuni dei temi al centro del seminario che si svolgerà a Chieti (10 dicembre 2014 - Sala Cascella, presso la Camera di Commercio, ore 9.30-17.00), nell’ambito del “Piano nazionale di formazione territoriale”, promosso da Anci e Upi in convenzione con il ministero dell’Interno ed organizzato in collaborazione con Anci Abruzzo. Introdurranno i lavori della giornata il sindaco di Chieti e delegato Anci al Personale, Umberto Di Primio e il sindaco di Vasto e Presidente di Anci Abruzzo Luciano Lapenna. Il seminario è rivolto agli amministratori, ai segretari, ai dirigenti e ai funzionari apicali. La partecipazione è gratuita. Il programma (“La disciplina della spesa, delle assunzioni e della gestione del personale locale, alla luce delle più recenti modifiche e integrazioni recate dal D.L. n. 101/2013 e dal D.L. n. 90/2014”) e le modalità di iscrizione sono disponibili cliccando qui. Tutte le iniziative formative gratuite realizzate nell’ambito del Piano di formazione territoriale sono consultabili sul sito www.accademiautonomia.it.