12 aprile - webinar - Affidamento dei servizi sociali: l’inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati nella legislazione statale e regionale

Data: 12 apr 2019

Quarto appuntamento del nuovo ciclo di webinar dedicato agli affidamenti nel settore dei servizi alla persona e dell’inserimento lavorativo. Il ciclo di webinar ha l’obiettivo di analizzare nel dettaglio la disciplina generale prevista dal Codice dei contratti pubblici e la legislazione – statale e regionale – di settore, unitamente alle possibilità per gli enti locali di implementare tale disciplina sul piano regolamentare. In questo quarto appuntamento verrà approfondito l’inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati nella legislazione statale e regionale.
Per partecipare consulta il sito Ifel