18/03/2016 - Mobilità sostenibile. Innovazione in movimento - Torino

Data: 18 mar 2016

Si svolgerà il 18 marzo a Torino, a partire dalle ore 9:30 presso l’Aula Magna dell’Università Politecnico di Torino, il Forum "Innovazione in movimento". L’evento sarà occasione di confronto e scambio di esperienze sul tema della mobilità sostenibile, con i ministri interessati, soggetti pubblici e i principali attori privati che quotidianamente affrontano problematiche e opportunità inerenti il settore. Ad aprire i lavori sarà il presidente Anci e sindaco di Torino Piero Fassino. Seguiranno gli interventi dei ministri delle Infrastrutture e dell’Ambiente, Graziano Delrio e Gianluca Galletti, e di Claudio Lubatti, assessore alla Mobilità Comune di Torino e di Vincent Bollorè, presidente Gruppo Bollorè.