24/11/2009 – La forza e la debolezza delle reti di informazione - Trieste

Data: 24 nov 2009

“Dietro le parole le persone: la forza e la debolezza delle reti di informazione, comunicazione e trasmissione della conoscenza”, questo il tema del seminario organizzato dal Servizio Comunicazione del Comune di Trieste che si svolgerà il 24 novembre 2009 alle 15.00 al Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima. L’iniziativa si inserisce nell'ambito dell’evento europeo “L’importanza di chiamarsi Europa. Da utenti informati a soggetti attivi. Le reti di informazione comunitaria a confronto sulle opportunità di sviluppo e di sinergie locali” che riunisce a Trieste dal 23 al 26 novembre 5 Reti Europee (Eurodesk, Europe Direct, CDE, Eures ed Euroguidance). Per partecipare al seminario è necessario compilare la scheda di registrazione e farla pervenire entro l’11 novembre via fax al numero 040.6754142 oppure via mail a urp@comune.trieste.it.