25/02/2016 – Sicurezza urbana - Pisa

Data: 25 feb 2016

Giovedì 25 febbraio a Pisa alle ore 10.30 si terra un appuntamento sul tema: “La nuova legge sulla sicurezza urbana e le ricadute sulle città con funzioni metropolitane”. L’appuntamento intende essere un primo momento di riflessione e confronto pubblico sulle implicazioni che le future disposizioni di legge in materia di sicurezza urbana avranno a partire da quei centri urbani che, seppur con diversa dimensione demografica, hanno simili presenze di infrastrutture e di servizi di carattere metropolitano. All’appuntamento, organizzato da Anci in collaborazione con Anci Toscana e Comune di Pisa, saranno presenti Matteo Biffoni, sindaco di Prato e Presidente Anci Toscana, Marco Filippeschi, sindaco di Pisa e delegato Anci all’innovazione tecnologica e attività produttive e il viceministro dell’Interno Filippo Bubbico.