Indietro

Comune Firenze: nuovo sito ufficio stampa

Nuova grafica e più informazioni: il sito dell’ufficio stampa del Comune di Firenze si arricchisce di nuove funzioni e da oggi è on-line in una veste rinnovata, per offrire un servizio sempre migliore ai cittadini e agli organi di informazione che vogliono conoscere l’attività dell’amministrazione comunale.
Il sito, quotidiano di informazione on-line registrato come testata giornalistica “Le notizie di Palazzo Vecchio”, anche nel 2008 è stata la pagina più visitata della rete civica del Comune e funziona come un’agenzia, in aggiornamento sei giorni su sette. Ora dai tradizionali comunicati stampa, che hanno una titolazione più completa, si possono scaricare le eventuali foto ed altri allegati (documenti, tabelle etc.); è più facile e chiaro l’accesso all’agenda e si arricchiscono i links agli organi di informazione. Al sito, oltre che attraverso la rete civica www.comune.fi.it, è possibile accedere anche direttamente all’indirizzo http://ufficiostampa.comune.fi.it oppure http://press.comune.fi.it.
Le novità del sito , realizzate dalla società Hi Ho in collaborazione con i Servizi informativi del Comune – spiega l’assessore alla rete civica e servizi informativi - vogliono ulteriormente qualificare la funzione informativa del Comune di Firenze e valorizzarne il profilo giornalistico, in linea con legge 150 del 2000 che regola l'attività di comunicazione e informazione delle amministrazioni. La nostra rete civica è in continuo arricchimento e vuol essere uno strumento sempre più completo e funzionale al servizio dei cittadini".




Nessun commento. Vuoi essere il primo.