Indietro

Comune Milano: campagna pubblicitaria Atm

Usare di più i mezzi di trasporto pubblico. E' questa l'idea alla base della nuova campagna pubblicitaria di Atm che intende parlare agli automobilisti più irriducibili per convincerli a muoversi in città utilizzando i mezzi pubblici: perché l’offerta di mobilità ATM costa meno ed è più efficace. E nella sfida un meta-messaggio: se prima esistevano gli automobilisti, ora esistono anche gli utenti del mezzo pubblico. Sono quei cittadini che hanno a cuore l’ambiente in cui vivono, coscienti del sacrificio di rinunciare all’automobile e attenti al carovita. L’obiettivo di questa campagna – spiega Marco Pavanello, direttore marketing e comunicazione di ATM – è quello di portare il messaggio direttamente in casa del nostro antagonista naturale, quel fiume di automobili che ogni giorno invade la città e che Ecopass ha già ridotto attraverso una regola ispirata alla qualità dell’aria. ATM ora fa la sua parte, stimolando l’unica vera alternativa all’automobile”.



Nessun commento. Vuoi essere il primo.