Indietro

FORMEZ: Piano triennale - consultazione on-line

Data: 11 gen 2011

E' stata avviata la prima consultazione on-line sul Piano 2011-2013 di Formez PA.
Stakeholders ed esperti del settore pubblico hanno la possibilità di partecipare alla definizione del Piano di attività dell'Istituto compilando il questionario on-line che sarà inviato via e-mail ad un panel qualificato di circa 500 amministratori ed esperti.
Viene in tal modo attivata, come sottolinea il Presidente di Formez PA (leggi la nota), un'importate funzione di ascolto delle Amministrazioni destinatarie delle attività dell’Istituto, con l'obiettivo di proporre un Piano triennale sempre più aderente alle esigenze delle Pubbliche Amministrazioni.
Tra i destinatari i Direttori generali delle Regioni ed Enti soci di Formez PA, i Direttori e Responsabili delle Risorse Umane di numerose Amministrazioni centrali e periferiche, le Direzioni generali di Anci, Upi, Uncem, l’Associazione dei Direttori Generali di Comuni e Province, qualificati esperti di settore.
La consultazione si concluderà il 15 gennaio 2011 e i risultati saranno resi pubblici insieme al Piano triennale di Formez PA.
Coloro che non hanno ricevuto l'e-mail di invito alla consultazione e desiderino parteciparvi possono farne richiesta scrivendo alla D.ssa Imma Citarelli -  icitarelli@formez.it, indicando nome e cognome, ente/amministrazione di appartenenza, ruolo ricoperto, contatto telefonico e e-mail.

LEGGI LA NOTA DEL PRESIDENTE CARLO FLAMMENT

CONSULTA LE NOTE DI COMPILAZIONE

SCARICA IL QUESTIONARIO IN FORMATO STAMPABILE 




Nessun commento. Vuoi essere il primo.