Gli atti amministrativi del comune

Data: 18 ott 2011

La banca dati è aggiornata con le novità contenute nel testo unico delle autonomie locali. L'opera contiene gli atti relativi ai diversi organi e settori del Comune: dalle deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta alle ordinanze del Sindaco, alle determinazioni dei dirigenti e dei responsabili dei servizi. Ogni atto può essere personalizzato, stampato e archiviato.. Dal documento visualizzato è possibile accedere direttamente alla consultazione dei richiami normativi o giuridici ad esso collegati. Oltre alla normativa la banca dati offre anche una selezione di dottrina, giurisprudenza e prassi amministrativa e i quesiti relativi alle materie trattate che, data la vastità degli argomenti, rappresenta di fatto una consistente raccolta giuridica sull'ordinamento locale. La banca dati contiene il " Formulario " con i principali modelli degli atti amministrativi.

Autore: Tiziano Tessaro

Editore: Maggioli, 2011