Indietro

Pareggio di bilancio 2018 Patto di solidarietà nazionale “orizzontale” (articolo 4 del D.P.C.M. 21 febbraio 2017, n. 21)

E’ disponibile nel sito web appositamente previsto per il pareggio di bilancio all’indirizzo pareggiobilancio.mef.gov.it il modello per l’acquisizione da parte degli enti territoriali delle informazioni concernenti il cosiddetto patto di solidarietà nazionale “orizzontale” previsto dall’articolo 4 del D.P.C.M. 21 febbraio 2017, n. 21.

Le domande di cessione e acquisizione degli spazi finanziari devono essere trasmesse dagli enti interessati al Ministero dell’economia e delle finanze – Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato, attraverso la compilazione dell’apposito modello presente sul sistema web di cui all’indirizzo http://pareggiobilancio.mef.gov.it , entro il termine perentorio del 16 luglio 2018, fornendo le informazioni relative all’avanzo di amministrazione al netto della quota accantonata del Fondo crediti di dubbia esigibilità, risultante dal rendiconto della gestione o dal preconsuntivo dell’anno 2017 e al fondo di cassa al 31 dicembre del medesimo anno.




Nessun commento. Vuoi essere il primo.