Indietro

Pari Opportunità: promozione politiche pari opportunità – Contributi

Il Dipartimento per le pari opportunità rende noto che è stato approvato l'elenco dei soggetti pubblici e delle persone giuridiche private i cui progetti sono stati ammessi a finanziamento nell'ambito dell'«Avviso per la concessione di contributi per iniziative finalizzate alla promozione delle politiche a favore delle pari opportunità di genere e dei diritti delle persone e delle pari opportunità per tutti», pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 121 del 18 ottobre 2010, relativo al quarto trimestre 2011 (scadenza 15 novembre 2011).
In attuazione di quanto previsto dall'art. 10 dell'Avviso, "dell'approvazione delle graduatorie verrà data comunicazione a tutti i soggetti proponenti esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet pariopportunita.gov.it. La pubblicazione sul sito istituzionale vale a tutti gli effetti come notifica. Non sarà pertanto inviata alcuna comunicazione per iscritto inerente agli esiti della valutazione".
Il Dipartimento per le pari opportunità rende noto, pertanto, l'esito della valutazione e in particolare:
Allegato A - Graduatoria dei progetti ammessi alla fase di valutazione in ordine decrescente del punteggio conseguito;
Allegato B - Elenco dei progetti non ammessi alla fase di valutazione;
Allegato C - Graduatoria dei progetti ammessi al finanziamento in ordine decrescente di punteggio e fino alla concorrenza delle risorse finanziarie disponibili;
Estratto decreto approvazione graduatorie;
Istanza di accesso agli atti.
Si rammenta che, come previsto dall’art. 5 dell’Avviso, “è prevista la concessione di un solo contributo nell’arco di un anno solare in favore dei soggetti pubblici o persone giuridiche private che presenteranno domanda, anche se in partnenariato con altri soggetti”.




Nessun commento. Vuoi essere il primo.