Regione Lazio: sviluppo, insieme a ICE per attrarre gli investimenti esteri

Un Protocollo d’Intesa per l’attrazione degli investimenti esteri, con l’obiettivo di promuovere al meglio le opportunità d’investimento e rafforzare la presenza delle imprese estere sul territorio. Il Protocollo è stato firmato dal Sottosegretario Ivan Scalfarotto, dal Direttore dell’Agenzia ICE, l’Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane Piergiorgio Borgogelli, e dall’Assessore allo Sviluppo economico e alle Attività produttive della Regione, Guido Fabiani. Un’azione di coordinamento delle strategie di intervento e delle attività volte quindi a rendere più efficace ed efficiente l’azione delle istituzioni centrali e locali, nonché la ricerca di potenziali investitori a livello internazionale. (segue)