Indietro

Semplificazione PA: Rilevazione graduatorie concorsuali vigenti

L'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito con modificazioni dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125, prevede che la Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della funzione pubblica avvii un monitoraggio al fine di rilevare il numero di vincitori ed idonei collocati in graduatorie concorsuali vigenti per assunzioni a tempo indeterminato, nonché i profili professionali di riferimento.
A questo fine le amministrazioni possono collegarsi a questo link e accedere al sistema di rilevazione, predisposto dal Dipartimento della funzione pubblica, con la collaborazione di Formez PA, per fornire le informazioni richieste.
Le amministrazioni sono invitate a completare l'inserimento dei dati entro e non oltre il prossimo 23 maggio 2014.
Una volta conclusa la rilevazione, i dati raccolti saranno resi disponibili in un'apposita sezione del sito internet del Dipartimento.

Nota del 5 maggio 2014 

Accesso alla procedura di rilevazione




Nessun commento. Vuoi essere il primo.