ITACA: Formazione Codice appalti, riapertura iscrizioni

Data: 07 mar 2017

In relazione all’attuazione del Piano Formativo sulla nuova disciplina dei contratti pubblici, data l’elevata domanda di partecipazione pervenuta da parte delle stazioni appaltanti si comunica la riapertura dei termini per l’iscrizione fino al 14 marzo. Potranno iscriversi al seguente indirizzo www.itaca.org/home_nuova_disciplina.asp gli operatori degli enti locali e territoriali che non avessero già provveduto a presentare le proprie candidature presso il portale della SNA entro il precedente termine del 15 febbraio. Nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni, sarà data comunicazione agli iscritti della tempistica e della modalità di fruizione del modulo formativo. Si ricorda che il corso è organizzato in modalità e-learning e sarà erogato al personale delle stazioni appaltanti di ambito regionale e locale attraverso le piattaforme online regionali disponibili e di ITACA.