Partecipazioni delle PA: fino all’11 febbraio in consultazione lo schema di direttiva sulla separazione contabile per le società a controllo pubblico individuate dall’art. 6 del D.Lgs. n. 175/2016

La “Struttura di monitoraggio sulle partecipazioni pubbliche” del Dipartimento del tesoro ha avviato una consultazione pubblica sulla direttiva per la separazione contabile, di cui all’art. 15, comma 2, del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175 (Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica).

La direttiva sulla separazione contabile è rivolta alle società a controllo pubblico che svolgono attività economiche protette da diritti speciali o esclusivi, insieme con altre attività svolte in regime di economia di mercato (art. 6, comma 1, del TUSP). Le osservazioni potranno pervenire entro l’11 febbraio 2019 al seguente indirizzo di posta elettronica dir8.dt.monitoraggio@mef.gov.it specificando come oggetto della e-mail “Consultazione pubblica schema di direttiva sulla separazione contabile”.

Per maggiori informazioni sito del mef




Nessun commento. Vuoi essere il primo.