UGL: patto Regione Lazio

Data: 28 giu 2016

Il ‘Patto per la giustizia sociale’ che abbiamo siglato con il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, apre sicuramente la strada ad importanti opportunità di rilancio del nostro territorio, ma occorre dare attuazione ai suoi contenuti con azioni concrete”. Così il segretario regionale dell’Ugl Lazio, Armando Valiani, commenta la firma dell’intesa che “mira a rafforzare le politiche attive e i servizi regionali per il lavoro, con l’obiettivo di abbattere l’elevato tasso di disoccupazione fra giovani e meno giovani. Una dichiarazione d’intenti – prosegue Valiani – che accogliamo positivamente ma che ora richiede un impegno fattivo affinché si tramuti davvero in nuova e stabile occupazione. Per questo – conclude – terremo alta l’attenzione e ci adopereremo a garanzia dell’effettiva ed efficace attuazione degli impegni assunti”.