Comunicazione urgente in materia di validita' dell'iscrizione

Oggetto: comunicazione urgente in materia di validita' dell'iscrizione all'Albo Docenti esterni all'Amministrazione da pubblicare sul portale

http://www.marcoaurelio.comune.roma.it

AVVISO


Dipartimento I - Politiche delleRisorse Umane e Decentramento U.O. Formazione


IL DIRIGENTE


Visto il Regolamento recante le norme per l'istituzione dell'Albo Docenti esterni all'Amministrazione, approvato con Deliber di Giunta Comunale n. 659 del 11 novembre 2003 

RENDE NOTO


che questa Amministrazione, ai sensi dell'art. 2 comma 1 e 2, relativo alla validita' d'iscrizione del docente all'Albo, procede d'ufficio, in assenza di esplicita richiesta di rinnovo, alla sua cancellazione.

Verra' confermata l'iscrizione per la durata di tre anni per coloro cui è stato assegnato un incarico di docenza nell'arco di validita' dell'iscrizione, salvo escplicita rinuncia degli interessati, da presentarsi in forma scritta.

Per eventuali informazioni o chiarimenti rivolgersi nei giorni di martedi' e giovedi' dalle ore 10,00 alle ore 13,30 e dalle 16,00 alle 17,30 presso la Direzione Sviluppo professionale, tutela del lavoro e della salute - Valutazione della performance, sita in Via Ostiense, 131-L - 00154 Roma - recapito telefonico: 06-67103920 ovvero al seguente indirizzo e-mail: marcoaurelio@comune.roma.it

Per scaricare la comunicazione in originale consultare il seguente link:

http://www.marcoaurelio.comune.roma.it/documents/20182/20763/Comunicazione+urgente