news Marco Aurelio
Innovazione e digitalizzazione

#NoiCambiamoInnovando: al via il terzo modulo sulla comunicazione

Data:

10 marzo 2021

Autore:

Example Text

Tempo di lettura:

Tempo di lettura

Previste quattro sessioni formative di change management in modalità webinar.

Si terrà dal 9 marzo al 13 aprile prossimi il terzo ed ultimo modulo del percorso formativo di change management #NoiCambiamoInnovando che sta accompagnando il programma CRM/CDC (Citizen Relationship Management/Casa Digitale del Cittadino).

Sono previste quattro sessioni di formazione, di cui un’esercitazione pratica, dedicate alle figure professionali interne a Roma Capitale che già lavorano nell’ambito comunicazione (personale URP, redattori web, editor, addetti ai social) e che sono state individuate con il compito di agevolare la comunicazione interna legata in primis all’adozione del nuovo sistema di citizen relationship management, nonché alla trasformazione digitale che riguarda l’interno Ente.

Ai partecipanti sarà fornito supporto costante sia dal punto di vista tecnico sia organizzativo, mentre sulla piattaforma, già utilizzata per i due precedenti moduli formativi rivolti ai direttori e ai dipendenti individuati come “change leader”, sarà resa accessibile una sezione e-learning, dove poter vedere o rivedere le registrazioni delle lezioni svolte e da cui sarà possibile scaricare i materiali di supporto (video tutorial, manuali con mappe mentali, manuali con BOT di navigazione).

Ogni iscritto riceverà i promemoria degli eventi formativi programmati direttamente al proprio indirizzo email. Alla fine del percorso, tutti i moduli rimarranno fruibili attraverso la piattaforma di e-learning. Per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email: change@comune.roma.it.

Visualizzazioni: 248