news Marco Aurelio

02/12/2021 ore 11:00, webinar: I territori e gli obiettivi di sviluppo sostenibile

Data:

30 novembre 2021

Autore:

Example Text

Tempo di lettura:

Tempo di lettura

Il 2 dicembre ASVIS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) divulgherà i risultati della seconda edizione del Rapporto sui Territori, uno strumento che ha lo scopo di misurare il posizionamento degli enti locali rispetto ai 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030. La seconda edizione del Rapporto sui Territori approfondisce e aggiorna il lavoro avviato nel 2020 per mettere a disposizione dei decisori e del pubblico in generale uno strumento che, attraverso indicatori statistici elementari e compositi, misura e analizza il posizionamento di regioni, province e città metropolitane, delle aree urbane e dei comuni, rispetto ai 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030.

Fonte: isprambiente.gov.it