news Marco Aurelio

Corso per lo svolgimento della funzione di Presidente di seggio Elettorale. Elezioni amministrative del 3/4 ottobre ed eventuale ballottaggio.

Data:

21 settembre 2021

Autore:

Example Text

Tempo di lettura:

Tempo di lettura

È disponibile sulla piattaforma eLearning del Portale Marco Aurelio il corso online dedicato alle consultazioni per l’elezione diretta del Sindaco, dei Consiglieri Capitolini e per il rinnovo degli Organi dei Municipi del 3/4 ottobre 2021, con eventuale turno di ballottaggio.

Il corso è rivolto a tutti i dipendenti capitolini interessati dal servizio di surrogazione dei Presidenti di seggio, e agli studenti universitari che hanno dato la disponibilità a svolgere la funzione di Presidente di seggio Elettorale, in base all'accordo stipulato con le Università di appartenenza.

Esso è costituito da 16 pillole formative corredate dalle istruzioni del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali -Direzione Centrale dei Servizi Elettorali.

Il link diretto per accedere al corso è: