news Marco Aurelio

L’innovazione nell'accoglienza del personale nella Pubblica Amministrazione- Accessibilità Universale ed inclusione lavorativa

Data:

07 giugno 2021

Autore:

Example Text

Tempo di lettura:

Tempo di lettura

Si terrà il 10 giugno 2021, dalle 9:30 alle 12:30, presso l'Aula Magna della Facoltà di Medicina e Psicologia della Sapienza Università di Roma, il Convegno: "L’innovazione nell'accoglienza del personale nella Pubblica Amministrazione. Accessibilità Universale ed inclusione lavorativa".

Il convegno, promosso dal Dipartimento di Psicologia Dinamica, Clinica e Salute – Sapienza Università di Roma, in collaborazione con Roma Capitale – Scuola di Formazione Capitolina. rappresenta una prima occasione per riflettere sulla promozione di una cultura della Salute Organizzativa all’interno delle Pubbliche Amministrazioni, attuata attraverso la costruzione di innovativi processi di inclusione del personale che potranno rappresentare un utile riferimento anche per altre Amministrazioni.

Durante l’evento verranno presentate le Linee guida per l’accoglienza e l'inserimento lavorativo del personale dipendente di Roma Capitale, con particolare attenzione al personale con disabilità, frutto di un’esperienza progettuale congiunta tra il Dipartimento di Psicologia Dinamica, Clinica e Salute della Sapienza Università di Roma, la Scuola di Formazione Capitolina e il Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane, Direzione Disciplina e Tutela del lavoro - Ufficio Promozione della Salute Organizzativa di Roma Capitale. 

L'evento sarà accessibile in modalità streaming al seguente indirizzo: https://stream.meet.google.com/stream/9407516a-4c3d-4d66-b5e1-8aaf35b162b2 

Scarica la locandina dell'evento.

Visualizzazioni: 735