news Marco Aurelio

Master II livello - Responsabilità della Pubblica Amministrazione e del Pubblico Funzionario  Convenzione Roma Capitale - Università Roma Tre

Data:

19 novembre 2021

Autore:

Example Text

Tempo di lettura:

Tempo di lettura

La Scuola di Formazione Capitolina ha sottoscritto una convenzione con l’Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Giurisprudenza per la realizzazione di un Master di II livello in “Responsabilità della Pubblica amministrazione e del Pubblico funzionario (civile, penale, erariale)”.

La convenzione stabilisce per i dipendenti di Roma Capitale la riduzione del 30% della quota di iscrizione al suddetto Master per l’anno accademico 2021/2022.

Pur essendo il termine per l’iscrizione scaduto il 15 novembre 2021 i dipendenti di Roma Capitale possono manifestare il proprio interesse inviando una richiesta al portale dello studente di Roma Tre Gomp e successivamente inviando una email al Prof. Enrico Labella (enrico.labella@uniroma3.it): nel testo della mail dovrà esse specificato il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, laurea e ufficio di appartenenza. 

Per maggiori informazioni: master.giur.uniroma3.it 

Convenzione (in formato .pdf)

 

 

Visualizzazioni: 163