Aree Tematiche

Iscriviti alla Newsletter

La Newsletter “Apertis Verbis” è pubblicata sul portale Marco Aurelio e distribuita via e-mail, con cadenza settimanale, a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

Lo scopo è comunicare ai dipendenti di Roma Capitale e a chiunque voglia iscriversi, informazioni sulle tematiche proposte come, ad esempio, iniziative promosse dall'Amministrazione o da altri enti, eventi formativi, servizi di pubblica utilità, scadenze amministrative importanti e tutto quello che di nuovo è possibile trovare sui siti web istituzionali di Ministeri, Comuni, Regioni ecc.

Le tematiche possono essere scelte in base al proprio interesse e/o gradimento e in qualsiasi momento è possibile modificarle o cancellarsi.

Apertis Verbis