news Marco Aurelio
Gestione dei processi e dei servizi

“Management degli eventi sportivi” nuovo accordo tra "Sport e Salute S.p.A." e Roma Capitale

Data:

07 ottobre 2020

Autore:

Example Text

Tempo di lettura:

Tempo di lettura

Lo scorso 23 settembre si è tenuta la prima giornata formativa del II livello del Corso Management degli eventi sportivi presso il Centro di Preparazione Olimpica del Coni.

Nei saluti istituzionali il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli, e l'Assessore del personale capitolino Antonio De Santis, hanno ribadito l'importanza dell'Accordo siglato tra Scuola dello sport e Roma Capitale per la valorizzazione e la crescita professionale dei dipendenti in tema di gestione degli eventi sportivi.

L'Assessore allo Sport Daniele Frongia ha sottolineato come gli eventi sportivi rappresentino un'opportunità di sviluppo economico e sociale della città.

Il Direttore della Scuola di Formazione Capitolina, Giuseppe Morabito, ha dato rilievo all'importanza che con questo corso riparta la formazione in presenza.

La giornata ha rappresentato l'occasione per Vito Cozzoli e Giuseppe Morabito di presentare il nuovo accordo di collaborazione tra Sport e Salute S.p.A. e Scuola di Formazione Capitolina per l'organizzazione di nuovi progetti formativi sulle tematiche sportive da realizzare nel 2021.   

[#if immagine??]
    [#if immagine?is_hash]
        [#if immagine.alt??]
            ${immagine.alt}
        [/#if]
    [/#if]
[/#if]