news Marco Aurelio

Proroga scadenza invio domanda al 28 Agosto 2023 Dottorato di Ricerca Università degli studi della Tuscia, bando ammissione: 2 posti riservati ai dipendenti di Roma Capitale

Data:

13 luglio 2023

Autore:

Example Text

Tempo di lettura:

Tempo di lettura

Il Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società, Impresa dell’Università della Tuscia ha pubblicato il Bando di concorso per il XXXIX ciclo di Dottorato di ricerca.

Il bando prevede la riserva di n.2 posti ai dipendenti di Roma Capitale per il corso di Dottorato di ricerca in “Società in mutamento: politiche, diritti, sicurezza” sui seguenti ambiti:

  • “Disciplina e organizzazione dei grandi eventi a Roma Capitale nel quadro giuridico vigente e nell'attuazione dell'articolo 114 della Costituzione”
  • “Creazione di un sistema economico circolare nella Capitale”

 

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 10 Agosto 2023.

AGGIORNAMENTO 

Proroga termine scadenza presentazione domande di ammissione 28 agosto 2023, ore 14:00

I dipendenti che saranno ammessi al corso di Dottorato di Ricerca per tutti e tre gli anni della durata legale avranno diritto alla corresponsione dello stipendio e non potranno fruire del collocamento in aspettativa ai sensi dell’art. 2 della legge 476/1984, in quanto incompatibile con le esigenze dell’Amministrazione e con le finalità dei progetti di ricerca. Inoltre, in caso di cessazione del rapporto di lavoro con Roma Capitale, è prevista la decadenza dal Dottorato.

I progetti presentati dai candidati devono essere coerenti con le tematiche di ricerca sopra indicate, pena l’esclusione dalla procedura selettiva. 

Per maggiori informazioni e per modalità di trasmissione della domanda di partecipazione: unitus.it