news Marco Aurelio

L’Italia con ENIT lancia “protagoniste italiane” per diffondere la bellezza della penisola ai giovani

Data:

08 febbraio 2022

Autore:

Example Text

Tempo di lettura:

Tempo di lettura

L’Agenzia Nazionale del Turismo (Enit) ha organizzato una campagna di influencer marketing dal titolo #ProtagonisteItaliane. L'obiettivo della campagna è quello di sviluppare uno storytelling delle bellezze italiane, tramite gli occhi di influencer che, a vario titolo, riescono ad intercettare un pubblico ed una audience sensibile a queste tematiche e trasmettere il senso della bellezza e della prossimità tra le fasce più giovani. Si tratta della prima campagna Enit Italia su Italia, focalizzata quindi ad esaltare il territorio nazionale anche agli occhi dei viaggiatori domestici. Segna un percorso di consolidamento della collaborazione con gli enti locali e le Regioni che hanno contribuito alla realizzazione delle experience mettendo a disposizione una rete di realtà culturali e artistiche di alto valore e simbolismo. 

Fonte: enit.it