news Marco Aurelio

Corso di alta Formazione relativo al Master "Responsabilità della pubblica amministrazione e del pubblico funzionario (civile, penale, erariale)"

Data:

01 dicembre 2022

Autore:

Example Text

Tempo di lettura:

Tempo di lettura

Roma Capitale ha sottoscritto una Convenzione annuale con l’Università degli studi “Roma Tre” per la realizzazione di un corso di alta formazione relativo ad un master universitario di secondo livello in “Responsabilità della pubblica amministrazione e del pubblico funzionario (civile, penale, erariale).

L’Università di Roma Tre riconosce ai dipendenti di Roma Capitale, in possesso di diploma di laurea magistrale, o titolo di studio equipollente, preferibilmente in Giurisprudenza, Scienze politiche o Economia, la riduzione di un terzo della tassa di iscrizione rispetto all’importo ordinario secondo quanto specificato dal Regolamento didattico organizzativo del Master.

La sede principale del corso è il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Roma Tre sito a Roma, in via Ostiense, n. 159, ma in costanza del periodo di emergenza sanitaria il corso si terrà on line nella piattaforma fornita dall’Università. Qualora l’evoluzione del quadro epidemiologico consentisse di tenere le lezioni in presenza, ai corsisti fuori sede sarà comunque garantita la trasmissione per via telematica.

 

Per i dipendenti di Roma Capitale, anche se i termini di iscrizione sono scaduti, è possibile iscriversi sul portale dello studente di Roma Tre GOMP e inviare entro il 12 Dicembre 2022 una e mail all'indirizzo master.pa@uniroma3.it
 specificando
  • nome e cognome;
  • luogo e data di nascita;
  • codice fiscale;
  • laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento (quadriennale);
  • ufficio di appartenenza.